HO INVIATO IL FORM DI CONTATTO  , O UNA EMAIL ,  MA CONTROLLANDO NELLA MIA POSTA , NON HO TROVATO L' EMAIL  COME MAI ? COSA POSSO FARE ?

Molto probabilmente non la trovate perchè l'email di attivazione è finita nella cartella spam della vostra casella di Posta . Controllate la vostra casella di posta elettronica ,se la trovate nella SPAM , basterà spostarla nella posta in arrivo e aggiungere il nostro indirizzo tra i mittenti approvati .

HO UNO SMARTPHONE , COME POSSO NAVIGARE RAPIDAMENTE E TROVARE GLI ARTICOLI CHE MI INTERESSANO ? 

Aprendo il nostro sito web , su dispositivi mobili con risoluzione inferiore a 600 px , vedrete dei menu rapidi creati per navigazione mobile con a fianco un pulsantino , toccandolo si apriranno i menù rapidi .   

DOVE , E COME  POSSO , RIVOLGERE LE MIE RICHIESTE SULLA PRIVACY ?

Potete rivolgere le vostre richieste su tutto quello che concerne la  privacy , come ben specificato nella nostra Privacy Policy , in 2 maniere specifiche : a - Per posta cartacea tradizionale all’indirizzo della Fiton Italia ; b - via e-mail, all'indirizzo specifico : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .  

end faq