HO INVIATO IL FORM DI CONTATTO , O UNA EMAIL , MA CONTROLLANDO NELLA MIA POSTA , NON HO TROVATO L' EMAIL COME MAI ? COSA POSSO FARE ?
Molto probabilmente non la trovate perchè l'email di attivazione è finita nella cartella spam della vostra casella di Posta . Controllate la vostra casella di posta elettronica ,se la trovate nella SPAM , basterà spostarla nella posta in arrivo e aggiungere il nostro indirizzo tra i mittenti approvati .
HO UNO SMARTPHONE , COME POSSO NAVIGARE RAPIDAMENTE E TROVARE GLI ARTICOLI CHE MI INTERESSANO ?
Aprendo il nostro sito web , su dispositivi mobili con risoluzione inferiore a 600 px , vedrete dei menu rapidi creati per navigazione mobile con a fianco un pulsantino , toccandolo si apriranno i menù rapidi .
DOVE , E COME POSSO , RIVOLGERE LE MIE RICHIESTE SULLA PRIVACY ?
Potete rivolgere le vostre richieste su tutto quello che concerne la privacy , come ben specificato nella nostra Privacy Policy , in 2 maniere specifiche : a - Per posta cartacea tradizionale all’indirizzo della Fiton Italia ; b - via e-mail, all'indirizzo specifico : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
end faq