GLOSSARIO

 

 

biotecnologia m

 

2BEN-YAL

Innovativa formulazione che , complessando l' acido Ialunorico al Glicerol Dibeenato , forma un unicum molecolare , che protegge l'A.I. e lo rilascia a livello intestinale in tempi prolungati e assolutamente costanti . Favorendo , in tal modo ,la formazione di un gel fluido , condizione essenziale per un miglior assorbimento .

ACIDO IALURONICO

l'acido ialuronico è contenuto nella matrice extracellulare, nel tessuto connettivo, nel liquido sinoviale, nelle cartilagini e nei tendini. possiede proprietà igroscopiche, reologiche e viscoelastiche attribuite alle caratteristiche chimico-fisiche dipendenti dal dosaggio e dal peso molecolare. L’acido ialuronico ad alto peso molecolare è ottimale ed è in grado di stimolare i sinoviociti alla produzione di Acido ialuronico endogeno . La produzione di Acido ialuronico endogeno decresce con l’avanzare dell’età e osteoartrosi, osteoartrite, artrite reumatoide ed altri fattori infiammatori, degradano l’Acido ialuronico ad alto peso molecolare in basso peso molecolare La riduzione progressiva dell’Acido ialuronico endogeno determina la formazione di rughe e inestetismi cutanei. L’Acido ialuronico : • Conferisce un’ottimale idratazione profonda • Preserva il bessere e il turgore epidermico • Svolge un ruolo importante come stimolo alla proliferazione cellulare • Sostiene la regolazione della proliferazione dei cheratinotici in risposta a stimoli extracellulari • Sostiene il mantenimento dell’omeostasi locale dell’acido ialuronico. E' il costituente base dell ' organizzazione dei proteoglicani ed elemento fondamentale della matrice extracellulare con funzioni strutturali e biologiche con proprietà di scavenger dei radicali liberi e di inibizione alla libera circolazione di proteine nel microambiente pericellula. costituisce una rete che esercita la cosidetta “pressione di turgore” a causa dell’aumentata repulsione fra e all’interno delle molecole fornendo resilienza (capacità di riprendere la forma originaria) e malleabilità a molti tessuti.

PROTEXIL

Protexil è una miscela enzimatica di proteasi concentrate ottenuta dalla fermentazione e demicelizzazione dell’Aspergyllus Oryzae , con azione sistemica a sostegno del benessere circolatorio, immunitario e coadiuvante nei processi di guarigione corporea.

TECNOLOGIA TIMETAB

Tecnologia Intelligente per compresse a rilascio intestinale.Rilascia strategicamente gli attivi a livello intestinale disponibili per l'assorbimento.
Protegge gli attivi dall' azione degradativa dei succhi gastrici. 

end faq